Ente organizzatore
Vengono organizzate uscite sul nostro territorio, con cadenza quindicinale, della durata di qualche ora e, grazie al lavoro di consolidamento del gruppo, verranno realizzate delle uscite per l’intero fine settimana.
Gli obiettivi di questo progetto sono :
– promozione dell’autonomia al di fuori del proprio contesto familiare;
-promozione di un tempo libero di qualità, in un clima festoso, svolgendo attività ricreative per conoscersi ed integrarsi al meglio.
– riduzione delle giornate trascorse in ozio o in solitudine.
– promozione dell’inclusione facendosi conoscere sul nostro territorio.

